Riunione tecnica con Luigi Stella


Il Presidente, accompagnato da Fabio Comito componente assistenti, Lorenzo Callegaro e Gianluca Sala componente osservatori, ha presentato tutta la nuova commissione Regionale ed ha mostrato quelli che sono stati i "numeri", non certo confortanti, dopo il primo ciclo di raduni Regionali che si sono appena conclusi. Attraverso queste statistiche, Stella, ha voluto illustrare a tutti i presenti quelli che sono gli obbiettivi che la Commissione si è prefissata per preparare gli arbitri Piemontesi ad affrontare nel migliore dei modi i difficili impegni che li aspetteranno.

La stretta collaborazione fra CRA e Sezioni, la continua formazione di Arbitri ed Assistenti, la totale trasparenza e la coerenza nel gestire tutta la forza arbitrale attuale e futura, sono solo alcuni dei metodi che la Commissione intende utilizzare per svolgere al meglio il proprio lavoro.

La serata si è conclusa con un toccante ricordo a Stefano Farina, scomparso recentemente, che ha confermato ancora di più quanto sia forte la passione per l'AIA che ci lega.

Il Presidente Igor Crivelli, il Consiglio Direttivo e tutti gli arbitri Cuneesi augurano a Luigi ed ai suoi collaboratori un anno ricco di soddisfazioni.

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti